Blog

Campionato Nazionale Serenissima Cat Club

Al campionato possono partecipare tutti i gatti iscritti al LOI.SCC e gli Allevatori in possesso di Affisso SCC, in regola con il pagamento della quota associativa, per il conseguimento del titolo di MIGLIOR GATTO DELL’ANNO e MIGLIORE ALLEVAMENTO DELL’ANNO.

Potranno essere utilizzati i punteggi ottenuti in tutte le mostre WCF ed i punteggi ottenuti all’estero per il campionato mondiale WCF.

I partecipanti dovranno far pervenire fotocopia dei cartoni di giudizio, con allegati i relativi rapporti, ordinati rispettando la cronologia di conseguimento, mediante raccomandata con ricevuta di ritorno  entro e non oltre il 15 marzo dell’anno successivo.  Farà fede la data del timbro postale di spedizione.

In alternativa alla spedizione postale si potranno inviare i titoli in formato digitale alla casella e-mail : serenissimacatclub@gmail.com

Per poter rientrare in tutte e due le classifiche, MIGLIOR GATTO e MIGLIORE ALLEVATORE, l’espositore deve presentare documentazione completa per ciascuna di esse (cioè lo stesso giudizio va presentato in due copie, una allegata alla documentazione per il campionato riservato al gatto e l’altra a quella del campionato per Allevatori). Dovranno inoltre essere incluse due schede con il riepilogo dei cartoni di giudizio presentati.

Al campionato Allevatori con Affisso possono partecipare tutti i gatti provenienti dall’allevamento anche se ceduti a terzi. Dovrà però essere cura esclusiva dell’Allevatore reperire i giudizi dei gatti con il proprio affisso che sono stati ceduti. Qualunque irregolarità comporterà l’esclusione al campionato.

I punteggi saranno assegnati secondo la seguente tabella:

EX 1° – EX I° BABY 1 punto
CAC – CAP 2 punti
CACIB – CAPIB 3 punti
GCACIB – GCAPIB 4 punti
CACE – CAPE 5 punti
GCACE – GCAPE 6 punti
CACM – CAPM 8 punti
MIGLIORE DELLA VARIETÁ 5 punti
NOMINATION 5 punti
BEST IN SHOW 10 punti
BEST OF BEST ADULTI 20 punti
BEST OF BEST CUCCIOLI 10 punti
BEST OPPOSITE-SEX 10 punti
GENERAL BEST 30 punti

0