Modulistica Online

Qui tutta la modulistica necessaria per tutte le pratiche, che potete scaricare sia in formato .doc che in formato .pdf .
E’ possibile compilare e inviare i moduli direttamente dal sito.

Iscrizione al Serenissima Cat Club:


Richiesta di iscrizione al Libro Origini, ovvero richiesta di pedigree. Serve anche per trascrivere il pedigree di gatto registrato presso altra associazione.


Avviso di nascita cucciolata


Richiesta di registrazione dell’Affisso o di trascrizione di affissogià registrato presso il WCF.

In caso di registrazione si consiglia di indicare almeno tre nomi alternativi.


Pagamenti

Si ricorda che tutte le pratiche saranno evase solo se accompagnate dal relativo pagamento.
(consulta la tabella delle tariffe)

Tutte le pratiche vanno inviate ai seguenti riferimenti:

Iscrizioni al ClubSerenissima Cat Clubc/o Sonia Contoli – Via Gramsci, 7 – 40052, Baricella (BO) – ItalyMail Ufficio Tesseramento serenissimacatclub@gmail.com

Pratiche Certificati di Origine e corrispondenza relativac/o Andrea Vincenzi – Via Castel Tedaldo, 13 – 44121, Ferrara – ItalyTelefono e fax Ufficio Certificati di Origine :tel +393921999754 – +390532771015 – fax +390532771015 Orari :  16 -19

Serenissima Cat Club – Segreteria Certificati Origine
contatta per email


Tutte le pratiche saranno evase solo dopo la ricezione del relativo pagamento. La copia della ricevuta può essere inviata all’indirizzo di pertinenza sia via posta sia come allegato di posta elettronica,.

  • Si ricorda che possono essere accettate e evase solo pratiche di Soci Ordinari o Aderenti al Serenissima Cat Club.
  • Per poter essere ammessi al Serenissima Cat Club in qualità di Soci Ordinari o Aderenti è necessario il possesso di almeno un gatto iscritto al LOI Serenissima.
  • Nel caso di avvisi di nascita nei quali entrambi i genitori siano in possesso di LOI Serenissima non è necessario inviare la copia del pedigree dei genitori assieme al modulo di “Avviso di Nascita”.
  • Nel caso di avvisi di nascita nei quali lo stallone non sia iscritto al LOI Serenissima, dovrà sempre essere inviata alla Segreteria del Libro Origini una copia leggibile del pedigree assieme al modulo di “Avviso di Nascita”