Blog

Nuove Modalità per Richiesta Affisso

Il Board WCF ha emanato le nuove modalità di richiesta Affissso per i Soci di Associazioni iscritte al WCF.

In sostanza il nuovo regolamento dice che non possono essere più rilasciati Affissi  dai singoli Clubs, se non con la compilazione del modulo predisposto dalla WCF – REGISTRAZIONE AFFISSO – (scaricabile al link sottostante) sottoscritto da chi chiede l’affisso, il suddetto modulo deve essere poi inviato all’indirizzo mail del L.O.  serenissimacatclub@gmail.com in formato elettronico o via fax dove verrà validato e spedito al WCF per la ratifica definitiva.

Si ricorda che il nome dalla Affisso non potrà essere lungo più di 24 caratteri comprensivi del nome del gatto.

Si ricorda inoltre che non pùo essere citata il nome della Razza all’interno del nome Affisso.

Da ora quindi oltre alla richiesta affisso on-line  compilabile dalla sezione “Modulistica on-line” del sito sarà obbligatorio compilare e spedire al L.O.  il modulo scaricabile quì sotto.

Questa nuova procedura quindi non permette di rilasciare Affissi senza la ratifica del WCF e quindi rende la procedura di rilascio molto più lunga. Consigliamo ai Ns. Soci quindi di non richiedere l’Affisso contemporaneamente ad una denuncia di nascita, ma di richiederlo con un largo anticipo visto il sicuro rallentamento dell’evasione della pratica.

Modulo per richiesta Affisso : catteryapplication

0